Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Pucci, malore improvviso sul palco: cos’è successo

I biglietti restano validi

Al momento non è trapelata alcuna notizia riguardo alle condizioni di salute del comico, ma si spera che nelle prossime ore arrivi un messaggio per rassicurare i suoi fan. Gli organizzatori hanno comunicato che i biglietti rimarranno validi e che lo spettacolo sarà riprogrammato per l’autunno, con una nuova data che verrà annunciata prossimamente. (Continua dopo le foto)

Andrea Pucci, malore improvviso sul palco

Chi è Andrea Pucci

Andrea Pucci è uno dei comici più amati dal pubblico italiano, grazie al suo stile irriverente e alle sue battute taglienti sulla vita di tutti i giorni. Il grande pubblico lo ha conosciuto soprattutto grazie a Colorado, dove con il suo umorismo diretto e senza filtri ha conquistato migliaia di fan. Negli anni, il comico si è cimentato anche nel ruolo di conduttore televisivo. Attualmente, è impegnato nel tour del suo show “30 anni… e non sentirli”, che si spera riesca a riprendere senza intoppi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure