Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Sempio, l’incredibile circostanza: per cosa era indagato prima di Chiara Poggi

Andrea Sempio era indagato in un’altra inchiesta prima di Chiara Poggi

«Rilevato che l’eventuale conoscenza del procedimento di iscrizione a carico di Andrea Sempio può arrecare grave pregiudizio per le attività di indagine in corso», aggiunge De Stefano, si dispone la segretezza «dell’iscrizione della notizia di reato per il periodo di tre mesi». Insomma, gli inquirenti non volevano far sapere a Sempio né che stavano indagando su di lui né per quale reato. E il fatto che il fascicolo sia del tutto differente da quello di Garlasco lo dimostra il passaggio conclusivo della pm, quando riferisce de «la riunione del nuovo procedimento iscritto a mod. 21 al procedimento avente RGNR 642/2025 mod. 21 a carico di Sempio Andrea». (continua a leggere dopo le foto)

Il gip di Pavia Daniela Garlaschelli ha nominato come perito Emiliano Giardina

Il 9 aprile verranno conferiti gli incarichi ai consulenti per un nuovo incidente probatorio che includerà la comparazione del Dna trovato sui margini delle unghie di Chiara con quello di Sempio e di tutti gli uomini che frequentavano casa Poggi. Saranno sottoposte a nuove analisi anche tutte le impronte trovate nella villetta. Il gip di Pavia Daniela Garlaschelli ha nominato come perito Emiliano Giardina, professore di Genetica medica, già noto per essersi occupato di casi come quello di Yara Gambirasio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure