Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Angela Celentano, la notizia improvvisa: italiani col fiato sospeso

Angela Celentano, la notizia improvvisa: italiani col fiato sospeso

angela celentano test dna ragazza sudamericana

La scomparsa di Angela Celentano è uno di quegli episodi che rimarrà per sempre nella memoria di ogni italiano. Per cercare la bambina si sono mobilitati tutti, ma non è stata ancora ritrovata. Nel frattempo, però, arriva una notizia che tiene gli italiani con il fiato sospeso. Ci sarà una svolta nell’indagine sulla scomparsa della piccola Angela? (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Mattino Cinque”, aggiornamenti importanti sul caso Angela Celentano: le parole dell’avvocato

La scomparsa di Angela Celentano

Angela Celentano è scomparsa il 10 agosto 1996, attorno alle ore 13:00, sul Monte Faito, presso Vico Equense, in provincia di Napoli. La piccola, di appena tre anni, si trovava in gita con la sua famiglia. La bambina è stata vista l’ultima volta scendere presso un sentiero insieme ad altri due bambini. Altre testimonianze, invece, hanno riferito in seguito di aver visto una macchina con due uomini di nazionalità straniera aggirarsi nei pressi della zona.

Le ricerche sono partite il giorno stesso della scomparsa, ma Angela non è mai stata trovata. La famiglia, però, non ha mai perso le speranze e ancora oggi spera di ritrovare Angela. La famiglia Celentano è assistita dal legale Luigi Ferrandino, che proprio nelle ultime ore ha riportato una notizia che tiene gli italiani con il fiato sospeso. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità

Angela Celentano, arriva il test del Dna alla ragazza sudamericana che somiglia alle sorelle

Una notizia giunta in modo improvviso tiene gli italiani con il fiato sospeso: sarà eseguito il test del Dna sulla ragazza sudamericana che somiglia alle sorelle di Angela Celentano. Ad annunciarlo, attraverso una nota, è stato l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano. “Nei giorni scorsi – si legge nel comunicato – finalmente un collaboratore del mio studio, in un paese nordeuropeo, ha incontrato la ragazza sudamericana che sospettiamo possa essere Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, a Vico Equense (Napoli) e ha proceduto al prelievo del materiale genetico e a spedirlo al mio studio di Napoli“.

Il legale poi aggiunge: “Non appena ne sarò in possesso, provvederò ad inviarlo ad uno dei laboratori di mia fiducia specializzati nella individuazione di profili DNA. Conto entro una decina di poter procedere al confronto del profilo genetico della ragazza sudamericana con il profilo dei signori Celentano“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure