Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Angela Celentano, la notizia improvvisa: dovrebbe succedere in questi giorni

Angela Celentano, la notizia improvvisa: dovrebbe succedere in questi giorni

angela celentano dna ragazza sudamericana

Potrebbe esserci un punto di svolta nel caso sulla scomparsa di Angela Celentano. La notizia è arrivata all’improvviso ed ha spiazzato tutti. In questi giorni, infatti, potrebbe avvenire un episodio che molti stanno attendendo da tempo. Per la famiglia Celentano sarebbe una vera e propria liberazione. A riferirlo è il legale della famiglia, Luigi Ferrandino, al Corriere. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità

Angela Celentano, la notizia improvvisa che fa ben sperare

Angela Celentano è scomparsa il 10 agosto 1996, verso le ore 13:00, sul Monte Faito, presso Vico Equense, in provincia di Napoli, mentre si trovava in gita con la sua famiglia. La bambina, che allora aveva appena tre anni, è stata vista l’ultima volta scendere presso un sentiero insieme a due altri bambini, mentre altre testimonianze hanno riferito di aver visto una macchina con due uomini di nazionalità straniera aggirarsi nei pressi della zona.

Da allora sono partite le ricerche, ma Angela non è mai stata trovata. La famiglia, seguita dal legale Luigi Ferrandino, non ha mai perso le speranze e ancora oggi spera che Angela sia viva e che venga trovata al più presto. Proprio nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia improvvisa che fa ben sperare. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Mattino Cinque”, aggiornamenti importanti sul caso Angela Celentano: le parole dell’avvocato

Angela Celentano, in arrivo il DNA della ragazza sudamericana?

Una delle ultime ipotesi legata al caso sulla scomparsa di Angela Celentano è la somiglianza ad una ragazza sudamericana. La famiglia spera che Angela possa essere questa ragazza sudamericana, appartenente ad una famiglia assai importante. In questi giorni, la ragazza sudamericana sarà impegnata in un progetto lavorativo in Europa e questa potrebbe essere l’occasione per prelevare un campione per fare le analisi del DNA e vedere se sono compatibili con quelle dei genitori di Angela Celentano.

La notizia è stata riportata dal legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, al Corriere. “Se avessimo voluto fare come sempre ci saremmo dovuti rivolgere alla Procura che avrebbe dovuto coinvolgere il ministero degli Esteri e avviare una rogatoria internazionale e sarebbero passati mesi se non anni. E poi chi ci dice che la persona avrebbe accettato di sottoporsi al test?” – dice il legale – “Se si tratta di Angela non si ricorda certo della sua famiglia, per lei i parenti sono quelli con cui ha vissuto negli ultimi 26 anni e quindi è presumibile che rifiuterebbe l’esame per proteggerli. Perché se dovesse venire fuori che la ragazza è Angela Celentano, quelli che lei crede siano i suoi genitori dovrebbero spiegare molte cose. Insomma, si scatenerebbe l’inferno. Quindi preferiamo prima sapere la verità: se è quella che sospettiamo, presenteremo tutte le denunce necessarie e l’inferno lo faremo scatenare noi”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure