Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna si addormenta in auto dopo cena: trovata morta il giorno dopo

Una donna di 49 anni è morta all’interno della propria auto dopo essere tornata da una cena con la famiglia. Anna Marello, era partita con il marito dal Veneto al Friuli per andare a trovare la figlia e la nipotina. Hanno passato una serata insieme a cena in un ristorante del posto. Tornando a casa si è addormentata sul sedile posteriore della macchina e non si è più svegliata. La mattina successiva, la tragica scoperta.

Leggi anche: Rai in lutto, addio alla penna storica del giornalismo e voce degli ultimi

Leggi anche: Megayatch di lusso affonda in mare per una disattenzione: chi c’era a bordo

Anna si addormenta in auto dopo cena

Una donna di 49 anni è stata trovata in arresto cardiaco all’interno della propria auto dopo essere tornata da una cena con la famiglia. Due giorni fa Anna Marello, residente a Spinea (Venezia) era partita per Polciego (Pordenone) per far visita alla figlie e nipotina. L’intera famiglia si è ritrovata e hanno cenato in un ristorante locale. Sono state ore di serenità e gioia. Anna Marello stava bene, non aveva lamentato alcuna sofferenza.

Al rientro Anna si è appisolata in auto, sul sedile posteriore, senza accusare nessun malore. Una volta arrivati sotto casa della figlia, Anna non si è svegliata e il marito Paolo Busolin ha deciso di lasciarla riposare nell’auto. La mattina dopo la figlia è andata verso la mamma ma l’ha trovata priva di sensi. Inutile la corsa al pronto soccorso di Udine, dove nonostante le manovre di rianimazione, il personale non ha potuto far altro che constatarne la morte. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Grave lutto in Italia, addio per sempre al noto giornalista e speaker

La morte il giorno dopo

La morte, come riporta il Gazzettino, è stata ricondotta a cause naturali. Il pubblico ministero Federica Urban ha comunque chiesto alla polizia di Stato e ai carabinieri della stazione di Polcenigo di effettuare ulteriori accertamenti in modo da chiarire come sono andati i fatti. Se richiesta, l’autopsia potrebbe chiarire in maniera netta la causa del decesso della donna. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure