Ieri, giovedì 12 settembre 2024, Annalisa ha partecipato al matrimonio dell’ex fidanzato Davide Simonetta e dell’influencer Veronica Ferraro. La cantante si è esibita durante la cerimonia in onore degli sposi. Tra le tante foto della serata, ce n’è una sulla quale si sono soffermati i fan della cantante. E ora in tanti stanno cercando di capire la verità. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Funerali Luca Giurato, tanta folla e vip per l’ultimo saluto
Leggi anche: Cinema in lutto, addio al mito indiscusso del grande schermo
Anche Annalisa al matrimonio di Davide Simonetta
Davide Simonetta e Annalisa hanno avuto una relazione che si è conclusa nel 2017. Conosciuto come d.whale, Simonetta è uno dei producer e autori di maggior successo del panorama italiano. Negli ultimi mesi ha lavorato al successo dell’estate “Storie Brevi” di Annalisa e Tananai, ma ha curato anche l’ultimo disco della cantante. Ieri, Simonetta ha sposato Veronica Ferraro, creator, imprenditrice digitale e migliore amica di Chiara Ferragni. Proprio quest’ultima è stata la sua testimone. Alla festa c’erano anche i Negramaro, Dargen D’Amico ed Emma. Era presente anche Annalisa, che si è esibita con “La Prima Cosa Bella” di Nicola di Bari, mentre al pianoforte era accompagnato dal marito Francesco Muglia. Successivamente è salito sul palco Tananai sulle note di “Tango”. Il dettaglio su Annalisa non è sfuggito ai più attenti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, beffa sul finale per le concorrenti del Piemonte: cosa è successo
Leggi anche: Annalisa, “triangolo” inaspettato al matrimonio del suo ex: cos’è successo
Annalisa è incinta? Il sospetto dei fan
Tra le tante foto e video della serata, ce n’è qualcuna che potrebbe tradire la cantante. Secondo molti, spunterebbe un pancino sospetto. E in molti quindi si sono chiesti che Annalisa fosse incinta. Dopo il matrimonio con il manager Francesco Muglia, i fan di Annalisa sognano un bebè. Lei aveva smentito lo scorso anno il progetto, ma, una volta concluso il tour, i due potrebbero aver davvero deciso di allargare la famiglia. Come stanno le cose?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva