Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anziana coppia trovata morta: il figlio lancia l’allarme, ora è giallo

anziana coppia

Social. Anziana coppia trovata morta: il figlio lancia l’allarme, ora è giallo – Sono stati trovati privi di vita all’interno della loro abitazione in località Melicogna, nelle campagne di Caselle in Pittari, in provincia di Salerno. Marito e moglie, rispettivamente di 80 e 85 anni. Il figlio ha lanciato l’allarme ai carabinieri dopo che da alcuni giorni non riusciva a contattare telefonicamente gli anziani genitori. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Totò Schillaci, il terribile gesto durante il funerale: cosa succede (FOTO)

Leggi anche: Neonati sepolti, la madre del fidanzato di Chiara rompe il silenzio

anziana coppia

Anziana coppia trovata morta nel Salernitano

Anziana coppia trovata morta nel Salernitano – Il figlio dell’anziana coppia ha allertato immediatamente i carabinieri dopo aver tentato più volte di contattare i genitori senza ricevere alcuna risposta. Nessun segno di violenza o effrazione è stata notata dai carabinieri della stazione di Sanza intervenuta sul posto. I corpi privi di vita sono stati ritrovati lontani l’uno dall’altro. La donna si trovava nel pollaio, mentre il marito in un locale esterno all abitazione. Entrambi i corpi sono stati trovati in stato di decomposizione. Al momento non è ancora possibile stabilire le date dei decessi. Sul posto sono intervenuti il medico legale e i carabinieri della stazione di Sanza, allertati dall’uomo.

Secondo le prime ipotesi, sembrerebbe che uno dei due coniugi possa essere deceduto per motivi di salute, con l’altro che, a seguito della tragedia, non è stato in grado di chiedere aiuto, risultando così, vittima delle tragiche circostanze. La comunità locale si è stretta in un senso di rinnovata solidarietà verso i familiari dell’anziana coppia e su come poter prevenire simili situazioni in futuro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure