Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olimpiadi Parigi 2024, incidente hot alla cerimonia d’apertura

incidente hot cerimonia apertura olimpiadi

Ieri, venerdì 26 luglio 2024, c’è stata a Parigi la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024. Un evento, partito con una show sulla Senna e la sfilata delle nazionali sui battelli, che non ha convinto il pubblico. Tradizionalmente, avviene la presentazione degli atleti all’interno dello stadio “cuore” dei Giochi. Questa volta si è optato per qualcosa di più particolare. Oltre ad una cerimonia di apertura della Olimpiadi non entusiasmante, è arrivato anche l’incidente hot dell’artista. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incendio in Italia, ci sono intossicati: scatta l’evacuazione (VIDEO)

Leggi anche: Paga con la carta al negozio ma il Pos nasconde una tremenda sorpresa: cosa scopre

Olimpiadi Parigi 2024, incidente hot alla cerimonia d'apertura

Olimpiadi Parigi 2024, le critiche alla cerimonia d’apertura

Tantissimi gli utenti che hanno criticato sui social la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. In molti non sono rimasti contenti del ruolo degli atleti che dovrebbero essere i veri protagonisti della cerimonia ma in realtà sono praticamente rimasti in disparte. Il super spettacolo, durato oltre 4 ore, ha messo a dura prova la tenuta degli spettatori, che sono rimasti a guadare l’immenso show sotto la pioggia. “La cerimonia più brutta che io ricordi”, si legge sui social. “Una buffonata, una pagliacciata”, ha scritto qualcuno convinti che lo show non sia riuscito ad esaltare lo sport, i Giochi e gli atleti. La scena dell’ultima cena è stata la peggio commentata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aereo precipita nel giardino di una casa: la scena ripresa dalle telecamere (VIDEO)

Leggi anche: Si schianta contro camion dei rifiuti: una fine terribile

La rivisitazione dell’ultima cena giudicata imbarazzante

Tra le scene più criticate, c’è senza dubbio quella che appare come una rivisitazione dell’ultima cena con drag queen nei panni degli apostoli. “Non ha nulla a che fare con lo spirito olimpico”, scrive un utente, tra i più gentili ad aver affrontato l’argomento. Il senatore leghista Claudio Borghi è stato più aspro. “I cugini francesi ci vogliono informare con la loro #OpeningCeremony che la loro società ideale è un misto fra il gay pride e gli organizzatori degli Hunger games. Ma non è l’unico e pensarla così. “Una cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a immagine e somiglianza di Macron”, scrive la giornalista Francesca Totolo. Poi, dulcis, in fundo, l’incidente hot.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure