La sorella della premier Giorgia Meloni, Arianna, e il ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida si sono lasciati. La conferma della fine della loro relazione, che aveva avuto inizio nel lontano 1995, è arrivata dalla stessa Arianna in una intervista rilasciata a “Il Foglio”. Ecco come ha commentato la rottura. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Giorgia Meloni scomparsa nel nulla, nessuna comunicazione ufficiale: le ipotesi
Leggi anche: Politica italiana in lutto, se ne va una persona che ha segnato un’epoca
Arianna Meloni, è finita con Lollobrigida
Dopo essere stata recentemente al centro dell’attenzione dei media a causa di presunte indagini giudiziarie, Arianna Meloni ha di nuovo i riflettori puntati su di sé. La responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della Presidente del Consiglio ha infatti annunciato pubblicamente la conclusione della sua relazione con Francesco Lollobrigida che andava avanti dal loro primo incontro nel 1995.
I due si erano conosciuti in quell’anno, in occasione di un evento di Alleanza Nazionale tenutosi a Roma. Lollobrigida, attualmente ministro dell’Agricoltura, e Arianna hanno trascorso quasi trent’anni insieme, e dalla loro relazione sono nate anche due figlie, Rachele e Vittoria.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Formigoni nel dramma: “Vivo con poche migliaia di euro di pensione”, è bufera
Arianna divisa tra famiglia e impegno politico
In un’intervista che risale al novembre 2022, Arianna Meloni aveva già accennato alla sua vita familiare, descrivendo la difficoltà di bilanciare il ruolo di madre e gli impegni politici: «Mi sento come nel mezzo del triangolo delle Bermude: passo dal croccantino per il gatto alla Finanziaria, con una puntatina sulla Sanità. E ho anche due figlie adolescenti di 14 e 12 anni che cerco di seguire il più possibile». Ora però la situazione familiare è cambiata e a darne l’annuncio è stata la stessa sorella della Premier Giorgia Meloni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva