Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arrivano i RIS a casa di Baggio, poi la brutta notizia: cos’hanno scoperto

I dettagli sulle indagini

Chi ha organizzato la rapina in casa di Roberto Baggio sembra non aver sbagliato un colpo. Come riportato da Fanpage, i sei rapinatori non hanno lasciato nulla al caso: erano coperti dalla testa ai piedi e vestiti anche tutti in modo anonimo. Nè l’ex calciatore né la sua famiglia sono riusciti ad individuare un dettaglio per aiutare gli investigatori nelle indagini. Ora i RIS sono al lavoro per cercare degli indizi, che però sembrano non esserci. Anche le telecamere erano fuori uso. (Continua a leggere dopo le foto)

I Carabinieri dei RIS di Parma hanno cercato tracce quando si sono recati nell’abitazione dell’ex giocatore. I rilievi sono durati ore, ma per ora non ci sono ancora risultati. Il comandante dei RIS Giampietro Lago, come riportato da Fanpage, ha detto: “Non posso entrare nei dettagli, stiamo lavorando su tutti i punti di potenziale interesse”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure