Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Attentato a Trump, parlano i testimoni: l’ipotesi di un complotto

Le parole dei testimoni

Come riportato dalla BBC e ripreso da Leggo, un testimonedell’attentato a Trump ha dichiarato: “Dicevamo è lì guarda, ha un fucile, ma non facevano nulla”. Un atteggiamento molto discutibile che ha aperto le porte alla tesi del complotto: “E se fosse stato tutto organizzato per far crescere Trump nei sondaggi?”. Nel frattempo anche la famiglia di Trump ha commentato quanto avvenuto. Donald Trump Jr. ha scritto: “Non smetterà mai di lottare per salvare l’America”. Suo fratello, Eric Trump, ha scritto: “Questo è il combattente di cui l’America ha bisogno!”. (Continua a leggere dopo le foto)

Joe Biden, rivale di Trump nelle elezioni e attuale Presidente d’America, ha dichiarato in conferenza stampa: “Ho provato a mettermi in contatto con Donald, con i suoi dottori, apparentemente sta bene, ho intenzione di parlargli a breve. Non c’è posto per questo tipo di violenza in America”. E a chi gli ha chiesto se secondo lui si sia trattato di un tentato omicidio il Presidente ha risposto: “Ho un’opinione, ma non ho fatti. Voglio essere sicuro di avere tutti i fatti prima di fare ulteriori commenti”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure