Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico in centro città, si lancia nella piazza affollata a bordo dell’auto in fiamme (VIDEO)

Incidente ad Amsterdam, la situazione attuale

In seguito all’incidente, piazza Dam è stata completamente isolata per permettere alle squadre di emergenza di operare in sicurezza. La polizia olandese ha confermato che, nonostante la presenza di numerose persone nelle vicinanze, nessun passante è rimasto ferito. Le indagini sono in corso per chiarire le motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo. “Al momento gli investigatori non escludono nessuno scenario – ha scritto la polizia olandese su X dopo l’incidente -, ma ci sono forti sospetti che l’uomo volesse togliersi la vita“. Gli investigatori hanno rivelato che l’uomo fermato è un olandese di 50 anni e ora stanno esaminando tutti gli elementi per escludere ogni possibile collegamento con eventi recenti che hanno scosso la città.

Episodi recenti: si indaga sulle cause dell’incidente

Solo pochi giorni prima la città di Amsterdam era stata scossa da un terribile attentato. Un uomo di origine ucraina ha accoltellato cinque persone, inclusa sé stesso, in un attacco che le autorità ritengono avere motivazioni terroristiche. In quel caso, l’intervento di un passante è stato decisivo per fermare l’aggressore. Le forze dell’ordine stanno valutando se esistono connessioni tra i due eventi. La priorità è garantire la sicurezza pubblica e prevenire ulteriori attacchi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure