Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema sotto choc, l’attore operato d’urgenza: cosa si teme adesso

Piccoli segnali di speranza dopo l’operazione

Nonostante la gravità del quadro clinico e la complessità dell’intervento, dagli ultimi aggiornamenti arrivano anche segnali incoraggianti. L’amico Terry Stone ha rivelato che Moran “ora parla, il che è un buon segno, ma si muove come un centenario, indossa un collare cervicale e se la prende comoda”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Lo preparano sul letto per l’intervento, solo dopo 2 ore l’avvisano che c’è lo sciopero

La sua battaglia non è ancora finita, ma il fatto che riesca a comunicare è già considerato un passo fondamentale verso la ripresa. I medici mantengono un cauto ottimismo, pur confermando che il recupero sarà lento e dovrà avvenire sotto stretta osservazione. Intanto, il mondo del cinema e i fan della saga di Harry Potter continuano a inviare messaggi di sostegno, nella speranza che Moran possa presto superare questo momento così delicato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure