Segni sul corpo che alimentano i sospetti
Secondo quanto riportato dalla trasmissione, sul corpo di Aurora non c’erano solo abrasioni al braccio sinistro, ma anche al fianco e alla gamba. Segni che potrebbero indicare che la giovane sia stata trascinata prima della caduta, uno scenario che cambia radicalmente il senso della vicenda.
Amici e conoscenti hanno raccontato agli inquirenti di un periodo difficile vissuto da Aurora, fatto di tensioni personali e segnali di disagio. Elementi che, se confermati, potrebbero intrecciarsi con dinamiche relazionali complicate e potenzialmente pericolose.


Le nuove mosse della giustizia
La pressione della famiglia e dell’opinione pubblica ha portato all’apertura di un fascicolo supplementare in Italia, con l’obiettivo di monitorare le indagini condotte in Austria. Gli avvocati hanno chiesto l’accesso a tutti i fascicoli e alle perizie medico-legali per fare piena luce sul caso.
Associazioni per la tutela delle vittime e gruppi per i diritti umani hanno espresso solidarietà alla famiglia Maniscalco, denunciando la necessità di maggiore trasparenza e di protocolli più solidi a tutela degli italiani che vivono e lavorano all’estero.
Leggi anche: Assalto da film al portavalori: auto incendiate e strada bloccata
La battaglia della madre e l’attesa della verità
In attesa che le indagini facciano chiarezza, la madre di Aurora continua la sua battaglia pubblica per ottenere giustizia, sostenuta da un’ondata crescente di cittadini. Il mistero resta aperto, e con esso la speranza che ogni ombra sulla morte della giovane hostess venga finalmente dissipata.