Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto con cinque ragazzi va fuori strada e si schianta: morto un giovanissimo

Incidente Carugo

Tragico incidente poco prima della mezzanotte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre 2024. Un’auto con a bordo cinque ragazzi giovani, è finita fuoristrada, schiantandosi violentemente contro un albero. La macchina è andata completamente distrutti. Tutti i passeggeri sono finiti in ospedale, alcuni di loro in gravi condizioni. Uno, purtroppo, non ce l’ha fatta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sport italiano in lutto, la campionessa muore sotto la doccia

Leggi anche: Filippo Turetta arriva in aula e vede il padre di Giulia per la prima volta: la sua reazione

Incidente a Carugo, cinque ragazzi finiscono fuori strada: 1 morto e 4 feriti

Tragico incidente a Carugo: cos’è successo

Il sinistro si è verificato sulla provinciale Arosio-Canzo, all’altezza di Sant’Isidoro, a Caruso, nella provincia di Como. Cinque ragazzi stavano viaggiando a bordo di un’Audi A3, che ha improvvisamente perso il controllo uscendo di strada e distruggendosi nell’impatto. A bordo dell’auto A3 si trovavano altri cinque amici, tutti di età compresa tra i 17 e i 21 anni. Il più grande era alla guida della vettura e aveva conseguito la patente circa due anni fa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Calcio in lutto, l’ex campione stroncato da un infarto a 35 anni

Leggi anche: “Eccola, è lei”: scomparsa l’11 ottobre, il tragico ritrovamento

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cantù e hanno estratto due dei ragazzi rimasti incastrati tra le lamiere. Nel frattempo, i sanitari del 118, accorsi con quattro ambulanze, un’automedica e un’auto infermieristica, hanno lavorato per stabilizzare i giovani feriti. Secondo le prime ipotesi, pare che l’incidente sia avvenuto a causa dell’alta velocità e del manto stradale scivoloso per la pioggia. Tutti i passeggeri sono finiti in ospedale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure