Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto piomba su passanti e ne travolge 11: orrore in centro

Auto coinvolta nell'incidente a Tokyo, detriti e transenne sul luogo dell'impatto

Auto piomba su persone e ne travolge 11: orrore in centro – Nel pomeriggio di lunedì, una drammatica vicenda ha sconvolto la città di Tokyo. Un’automobile ha improvvisamente travolto undici pedoni in una zona affollata, causando il ferimento di due persone in modo particolarmente grave. L’episodio si è verificato durante una giornata festiva, quando le strade erano popolate da numerosi cittadini e turisti.

Auto piomba su passanti e ne travolge 11: orrore in centro

Secondo quanto riportato dall’emittente nazionale giapponese NTV, l’incidente è avvenuto intorno alle ore 16:30 locali, in un quartiere noto per la sua vivacità e la presenza di numerosi esercizi commerciali. Le prime ricostruzioni suggeriscono che il veicolo abbia perso il controllo per cause ancora da accertare, invadendo bruscamente il marciapiede e investendo i passanti. Immediatamente dopo l’impatto, il conducente ha abbandonato il veicolo danneggiato ed è fuggito a piedi tra la folla, generando ulteriore caos e panico tra i presenti.

Fermato il responsabile nel giro di pochi minuti

Le forze dell’ordine, allertate dai testimoni, sono intervenute tempestivamente e hanno avviato una vasta operazione di ricerca nelle vie limitrofe. Gli agenti della polizia metropolitana di Tokyo sono riusciti a rintracciare e arrestare il responsabile nel giro di poche decine di minuti, grazie anche alle segnalazioni raccolte in tempo reale. Le autorità hanno dichiarato di indagare per omissione di soccorso e stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure