Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pericolo in autostrada, auto avvolta dalle fiamme: intervengono i vigili del fuoco

A27 auto prende fuoco

Un’auto ha preso fuoco lungo l’autostrada A27. È successo ieri, sabato 3 giugno 2023, intorno alle 18 allo svincolo per Conegliano, in provincia di Treviso. Subito è partita la chiamata ai vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto per domare le fiamme. Il traffico è stato decisamente rallentato. Ma cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Si conoscono online, si corteggiano e vanno a convivere: poi la terribile scoperta

Leggi anche: Omicidio di Giulia Tramontano, ecco cosa non torna nelle indagini

A27, auto prende fuoco a Conegliano: intervengono i vigili del fuoco

A27, auto prende fuoco a Conegliano: intervengono i vigili del fuoco

Il conducente dell’auto ha visto uscire il fumo dalla sua vettura. Fortunatamente l’uomo si è allontanato subito dal mezzo ed è riuscito così a mettersi in salvo in tempo, evitando conseguenze fisiche. L’auto è stata avvolta completamente dalle fiamme in pochi istanti, creando una situazione di pericolo e richiedendo un intervento immediato dei vigili del fuoco. Fortunatamente, non ci sono persone ferite dopo l’accaduto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Tramontano e il fidanzato Alessandro: emergono dettagli choc sulla loro storia

Leggi anche: Omicidio di Giulia Tramontano, arriva la decisione del gip

L’intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con due mezzi e hanno spento con la schiuma l’auto avvolta dalle fiamme. Sul posto è intervenuto anche il personale ausiliario di autostrade e la polstrada per i rilievi del caso, fa sapere nordest24.it. Il vincolo autostradale è rimasto chiuso a lungo per permette ai pompieri di domare l’incendio: di conseguenza il traffico era rallentato. Le fiamme sono state spente dopo circa un’ora e mezza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure