Ennesima tragedia lungo l’autostrada italiana: le vittime hanno trovato una morte atroce. Tutto è accaduto tra le 13 e le 14 del pomeriggio di ieri, venerdì 2 agosto 2024. Un’auto si è trovata in mezzo a due camion. L’impatto è stato devastante: la macchina è stata completamente distrutta, accartocciata su sé stessa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto, scossa fortissima di magnitudo 6.9 al largo dell’isola: grande paura
Leggi anche: Italia, violenta tempesta di ghiaccio: chicchi di grandine enormi (VIDEO)
Incidente sulla A14, auto schiacciata tra due camion a Imola
Grave incidente avvenuto ieri intorno all’ora di pranzo sull’autostrada A14 tra Imola e Bologna, in direzione nord. Coinvolti nel sinistro un’auto e due camion. Dalle prime ricostruzioni, pare che la macchina si sia scontrata con i due mezzi pesanti. Dopo una carambola, l’auto sarebbe rimasta praticamente schiacciata in mezzo ai camion. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Neonata resta chiusa in auto sotto il sole: le urla disperate della zia
Leggi anche: Vincenzo scompare nel nulla a 14 anni: il disperato appello dei genitori
I soccorsi
Sono intervenuti sul luogo dell’incidente il 118, i vigili del fuoco e personale di Autostrade, oltre alla polizia stradale di Bologna Sud che ha effettuato i rilievi e ora sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Per le vittime purtroppo non c’è stato nulla da fare. I loro corpi sono stati estratti dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco. Dopo l’incidente, si è formata una coda lunga 7 km nel tratto compreso tra Faenza e Castel San Pietro, in direzione di Bologna. Il tratto autostradale tra Imola e Castel San Pietro è stato, prima parzialmente e poi completamente chiuso. La strada è stata riaperta a partire dalle 15:30. Chi erano le vittime del tragico incidente?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva