Morti 4 giovanissimi
Non vedendoli rientrare i familiari hanno dato l’allarme e, intorno a mezzanotte, è stata rinvenuta la Fiat Punto rossa in fondo a un dirupo, con l’abitacolo schiacciato e nelle vicinanze i corpi dei quattro ragazzi di età compresa tra i 17 e i 20 anni. Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
La parrocchia San Giovanni Battista organizza una fiaccolata silenziosa in ricordo delle giovani vittime. “Carissimi Giovani, il dramma che ha colpito la nostra comunità di Fonni è grande. Vi aspetto in chiesa a San Giovanni Battista alle ore 20:00. Faremo insieme una preghiera e poi una fiaccolata silenziosa fino alle case di Michele, Lorenzo, Marco e Michele. Don Luciano“, scrive il parroco su una nota. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Marco scomparso, speranze finite: come l’hanno trovato
Le vittime
Le vittime sono Michele Coinu, 20 anni, che probabilmente era alla guida dell’auto appartenente al diciottenne Marco Innocenti. Insieme a loro c’erano Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo F., 17 anni. Del gruppo non si avevano notizie dal pomeriggio, tanto che amici e conoscenti avevano iniziato a cercarli. In quel tratto di strada a poca distanza dalla casermetta di Caravai non c’è guard rail. La famiglia di uno dei quattro non è nemmeno a Fonni: era partita per una crociera e sta cercando di rientrare.