Tragedia nella notte tra sabato 2 e domenica 3 novembre 2024. Per cause ancora da chiarire, un’auto si è ribaltata all’uscita di una galleria e si è schiantata violentemente. Il mezzo si è spezzato in due, come si vede dalle terrificanti immagini. A bordo dell’auto viaggiavano due ragazzi di soli 21 anni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sposi scomparsi, ricerche finite: cos’è successo
Leggi anche: Bimbo di quattro anni muore in un incidente: cosa si scopre sui genitori
Incidente a Brienno, auto si ribalta e si spezza in due
Il gravissimo incidente è avvenuto a Brienno, in provincia di Como. Il sinistro si è verificato all’incirca mezz’ora dopo la mezzanotte tra il 2 e il 3 novembre lungo la Regina Nuova, nel tratto che si trova all’altezza del torrente Bascio. Una Honda Civic, all’uscita di una galleria, si è ribaltata e nello schianto si è spezzata in due. A bordo dell’auto viaggiavano due ragazzi di 21 anni. Sembra che nessun altro mezzo sia rimasto coinvolto nello schianto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Caso Boccia, spunta la foto di Sangiuliano in hotel: il dettaglio da brividi
Leggi anche: Crolla tetto della stazione poi il dramma: 14 morti
I soccorsi
Sul posto sono giunti gli operatori sanitari 118 inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso decollato da Como Villa Guardia. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il tratto stradale e i carabinieri di Como hanno eseguito i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 4 di domenica. Cos’è successo ai due giovani che viaggiavano nella Honda Civic da Brienno in direzione Alto lago?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva