Intervento dei soccorsi
Il distaccamento locale dei vigili del fuoco è stato allertato poco dopo l’incidente e ha provveduto a mettere in sicurezza il veicolo, evitando possibili fuoriuscite di carburante o altri rischi. Nel frattempo, i carabinieri hanno iniziato a raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto e rintracciare il conducente scomparso.
Dopo ore di intervento, intorno alle 3 del mattino, un carro attrezzi ha provveduto a rimuovere la Mercedes GLA, permettendo il ripristino della viabilità su Via Cobalchini. Un dettaglio che ha reso ancora più misteriosa la vicenda è l’assenza di effetti personali o documenti all’interno del veicolo, che avrebbero potuto aiutare nell’identificazione del proprietario. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Ilaria uccisa dall’ex fidanzato, le dolorose parole del fratello di lei

Ipotesi e indagini in corso
Gli inquirenti stanno valutando diverse possibilità: il conducente potrebbe essersi allontanato volontariamente per evitare problemi legali, oppure essere stato soccorso da qualcuno prima dell’arrivo delle autorità. Al momento, non è escluso che possa trattarsi di una persona nota alle forze dell’ordine o coinvolta in altre situazioni sospette. Le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto di questa vicenda, che lascia con più domande che risposte gli abitanti di Bassano del Grappa.