Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto vola giù dal cavalcavia mentre arriva il treno: orrore in Italia. Immagini tremende

Immagine dell'incidente a Caorso, auto precipitata dal cavalcavia

Auto vola giù dal cavalcavia mentre arriva il treno: orrore in Italia. Immagini tremende. Nella pomeriggio di questo 1 dicembre, il silenzio e la tranquillità sono state spezzate da uno spaventoso incidente. Due persone viaggiavano a bordo di una Fiat Punto quando, per cause ancora in fase di accertamento, la loro vettura ha improvvisamente perso aderenza ed è precipitata da un cavalcavia ferroviario, terminando la sua corsa sui binari sottostanti. Proprio in quell’istante, un treno locale era in arrivo.

Auto vola giù dal cavalcavia mentre arriva il treno: orrore in Italia. Immagini tremende a Piacenza

Auto cade dal cavalcavia sui binari con treno in arrivo

L’incidente choc ha avuto luogo lungo un tratto ferroviario che rappresenta un crocevia vitale per i collegamenti tra province. Le operazioni di soccorso hanno richiesto l’immediata sospensione della circolazione ferroviaria, oltre alla chiusura temporanea della strada provinciale sovrastante, per consentire interventi in sicurezza.

Auto vola giù dal cavalcavia mentre arriva il treno: orrore in Italia. Immagini tremende a Piacenza

La dinamica dell’accaduto e il ruolo decisivo del macchinista

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, la Fiat Punto avrebbe improvvisamente sbandato, abbattendo il parapetto in mattoni del ponte prima di capovolgersi sui binari. Ancora misteriose le cause della perdita di controllo, su cui stanno lavorando i carabinieri e la polizia ferroviaria. L’ipotesi principale resta quella di un errore umano o di un improvviso guasto meccanico, ma ogni dettaglio è oggetto di approfondimento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure