Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autobus esce dalla carreggiata e si schianta: il bilancio è drammatico

Turchia, autobus esce dalla carreggiata

Un pullman si è scontrato con altre due auto e un camion a causa del maltempo, provocando un enorme tamponamento su un’autostrada trafficata. Il bilancio è tragico e si registrano morti e feriti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Trovato morto il marito della nota politica: di chi si tratta

Leggi anche: Raccolgono conchiglie in spiaggia, poi la stangata

Turchia, autobus esce dalla corsia e si schianta
Foto dal The Sun

La dinamica dell’incidente: un autobus si schianta

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali e in base alla prima ricostruzione sembra che l’autobus sia uscito dalla carreggiata finendo nell’altra corsia a causa del forte maltempo che in quei minuti imperversava nella zona. Le forze dell’ordine e i soccorsi sono giunti sul posto dopo la chiamata degli altri automobilisti che hanno assistito all’incidente. Purtroppo lo scenario che si sono trovati di fronte era tragico.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia all’Air show, chi è la vittima: poco fa la notizia

Leggi anche: Incidente ferroviario, uno schianto tremendo: treni deviati

Turchia soccorsi
Foto dal The Sun

Il bilancio dell’incidente

Secondo quanto riportato dal sito “Caffeina”, il bilancio dell’incidente è pesantissimo. Trentanove persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale. Alcuni hanno riportato solo contusioni, mentre alcuni sono in gravi condizioni. Affidati alle attenzioni mediche, i passeggeri feriti lievemente erano sotto choc. Purtroppo si registrano anche dieci morti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure