Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autobus in fiamme, paura per decine di passeggeri: a bordo anche studenti

Autobus in fiamme, paura per decine di passeggeri: a bordo anche studenti – Momenti di paura a Cappella Maggiore, in provincia di Treviso, dove un bus di linea è andato in fiamme. All’improvviso un fumo bianco si è sprigionato dalla parte posteriore del mezzo e così il conducente, resosi conto prontamente della drammaticità della situazione, ha accostato, aprendo le porte. I passeggeri, almeno una ventina tra cui diversi studenti, si sono messi rapidamente in salvo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel calcio, addio all’ex Milan: aveva un male incurabile

Leggi anche: Nuova pandemia in arrivo? L’allerta degli esperti: cosa sta succedendo e cosa si sa

Autobus in fiamme, paura per decine di passeggeri: a bordo anche studenti

Nella mattinata di ieri, martedì 18 marzo 2025, un autobus della MOM-Mobilità di Marca è andato a fuoco in via Anziano, in località Cappella Maggiore, provincia di Treviso. L’episodio, che avrebbe potuto avere esiti peggiori, si è verificato attorno alle 7.30. Il conducente del mezzo, come dicevamo, ha subito notato il fumo dal vano motore, così ha accostato immediatamente il mezzo. L’autista ha sollecitato poi i passeggeri a scendere, ad allontanarsi dal bus e mettersi in sicurezza. Per fortuna non c’è stata alcuna vittima. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cinema in lutto, addio alla famosa attrice: indimenticabile in quel ruolo

Leggi anche: Campi Flegrei, l’avvertimento di Mario Tozzi gela tutti

Treviso, autobus va a fuoco: l’autista accosta e fa scendere i passeggeri

Poco dopo, dal fumo si è passati alle fiamme vere e proprie. L’incendio ha completamente distrutto il mezzo e causato anche danni al manto stradale e ai cavi dell’illuminazione pubblica. La via, dove è avvenuto il fatto, è stata momentaneamente chiusa per permettere ai vigili del fuoco di intervenire e domare rapidamente le fiamme. Un’operazione che ha richiesto diverso tempo. Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto. Mom, l’azienda dei trasporti regionali, ha avviato un’indagine interna per capire le cause del rogo ed eventuali responsabilità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure