Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente choc: autobus precipita nel Po, parla un testimone

Un tragico incidente si è verificato quando un autobus è finito nel fiume Po, colpendo un gruppo di pedoni durante una manovra di retromarcia. Una persona che ha assistito al fatto, ha descritto quella che può essere solamente definita come un’esperienza spaventosa: “L’autobus ha colpito il muretto e poi noi”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Autista morto nel Po: chi è e cosa si scopre

Leggi anche: Dramma in Italia, bus turistico precipita nel fiume: la situazione

Incidente choc: autobus precipita nel Po, parla un testimone

Il racconto testimonia il momento di panico vissuto in quei secondi: “Ero lì quando è successo, ed è stato davvero terribile. Mi ricordo di aver visto il veicolo muoversi all’indietro senza controllo”. L’autista, identificato in Nicola di Carlo, potrebbe aver avuto un malore in corso, ipotesi sulla quale le autorità stanno indagando attentamente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Delitto Pierina Paganelli, Manuela conferma tutto: la reazione di Louis

Leggi anche: Maltempo, scuole chiuse domani per allerta meteo: ecco dove

Autobus precipita nel Po: il racconto di un testimone

Dal racconto emergono ulteriori dettagli sulla dinamica e sulle possibili cause dell’incidente. “Eravamo in piedi lungo il marciapiede, quando il veicolo ha colpito mia zia e mio cugino. Mia zia è stata ricoverata in ospedale con diverse contusioni, mentre noi siamo riusciti a metterci al sicuro”, ha rivelato il testimone. “Penso che l’autobus fosse fuori controllo per la velocità con cui ha attraversato il muretto”.

IL VIDEO DELL’INCIDENTE: CLICCA QUI

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure