Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autobus fuori controllo travolge auto e sfonda la vetrina di un negozio: paura in pieno centro

Conegliano, autobus fuori controllo travolge auto e sfonda la vetrina di un negozio: per fortuna nessuna vittima

A bordo del mezzo, fortunatamente, c’era soltanto il conducente. Nessun passeggero. Nessuna persona del negozio poi è rimasta ferita. Una vera fortuna, anche perché il sinistro avrebbe potuto avere conseguenze disastrose. Ad intervenire sul posto sono stati prontamente il Suem e la polizia locale. «A poche decine di metri c’era anche il villaggio di Natale: se l’autobus fosse sbandato pochi metri più in là sarebbe stata una strage», il commento di un testimone. (continua a leggere dopo le foto)

Il sinistro ha bloccato la viabilità: lunghe code

“Treviso Today” scrive che all’arrivo delle ambulanze del Suem 118 e dei Vigili del Fuoco il guidatore dell’autobus era già sceso dal mezzo, apparentemente senza ferite, come anche le persone degli altri mezzi coinvolti. L’autobus di linea in seguito all’incidente ha terminato la propria corsa al centro della carreggiata e ha parzialmente bloccato la viabilità, causando lunghe code. Sulla dinamica del violento impatto ora indagano i carabinieri, che hanno già svolto i dovuti accertamenti del caso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure