Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autobus si schianta contro la fermata, le urla e poi lo shock: diversi morti

Grave incidente stradale: un autobus di linea a due piani ha travolto una pensilina. L’impatto, avvenuto poco dopo le 15, ha causato il crollo della struttura e scatenato il panico tra i presenti, con numerosi passanti coinvolti e una scena rapidamente dominata da caos e sirene d’emergenza.

Leggi anche: Giorgia Meloni, scoppia la rivolta in Italia: alta tensione con la polizia (VIDEO)

Incidente autobus Stoccolma: bilancio tragico nel quartiere di Ostermalm

Un grave incidente ha colpito il cuore di Stoccolma nel pomeriggio, quando un autobus di linea a due piani ha travolto una pensilina nel centrale quartiere di Ostermalm.

Le unità di soccorso sono intervenute tempestivamente, trovandosi di fronte una situazione estremamente critica. Alcuni feriti sono rimasti intrappolati sotto le lamiere e i resti della pensilina, costringendo i soccorritori a utilizzare strumenti di estricazione. L’area è stata immediatamente isolata per permettere un rapido intervento medico e tecnico.

Autobus incidentato contro pensilina a Stoccolma

Confermate diverse vittime e feriti gravi

Le prime informazioni ufficiali hanno confermato la presenza di numerosi feriti gravi e di più vittime. Sul posto sono arrivate sia ambulanze che un elicottero di soccorso, segnalando la gravità della situazione. Oscar Davila, rappresentante dei servizi di soccorso, ha dichiarato: “Ci sono diversi feriti gravi, al momento non sappiamo quanti. Stiamo aiutando il personale dell’ambulanza sul posto”. Le autorità di polizia hanno inoltre parlato di “diversi morti”, un dato che ha immediatamente attirato l’attenzione dei media nazionali e internazionali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure