Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avvocato di 45 anni non risponde al telefono, ritrovato morto a casa

Cosa è successo

Le prime valutazioni indicano che il decesso potrebbe risalire a circa 12 ore prima del ritrovamento. Subito dopo l’allerta, gli investigatori del commissariato di via in Selci sono intervenuti per avviare le indagini. L’abitazione, chiusa dall’interno, non presentava segni di disordine o effrazione. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Verano, dove attualmente è sotto la supervisione della Procura. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire le circostanze che hanno portato al decesso e di escludere eventuali cause sospette.

La casa, che era chiusa dall’interno al momento del ritrovamento, era in condizioni ordinate e prive di segni di violenza. Le indagini proseguono con l’obiettivo di ricostruire gli eventi che hanno condotto alla morte dell’avvocato e determinare se vi siano elementi che possano fornire ulteriori indicazioni sul caso. Il lavoro degli investigatori è concentrato sulla raccolta di prove e sulla verifica di eventuali dettagli che potrebbero chiarire le cause del decesso. I vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell’accaduto, coadiuvati dai carabinieri del nucleo radiomobile e dalla VII sezione di via In Selci. L’intervento è avvenuto a casa della vittima, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’avvocato, che è stato trovato all’interno del bagno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure