Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gravemente ustionata mentre prepara la cena, docente di Belluno muore in ospedale

Annalisa Zasso muore in ospedale: Agordo in lutto

Riconosciuta dai Vigili del fuoco la gravità della situazione, continua il “Corriere della Sera”, la donna è stata trasferita urgentemente al centro grandi ustionati dell’ospedale Borgo Trento di Verona. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvare la sua vita, Annalisa Zasso è deceduta all’alba di questo venerdì 8 novembre. Fatali le ustioni che coprivano l’80% del corpo.

Le circostanze del tragico incidente restano sotto indagine. Si ipotizza che Annalisa Zasso possa aver cercato di accendere una sigaretta con la fiamma dei fornelli, provocando un ritorno di fiamma, oppure che abbia perso l’equilibrio urtando contro il fuoco. Un’ulteriore ipotesi possibile è che una tendina vicina al piano cottura possa aver preso fuoco accidentalmente. Nell’attesa di avere una risposta ad una tragedia che non trova parole, il paese di Agordo si stringe in lutto per la perdita dell’insegnante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure