Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Baba Vanga, la profezia sul 2025 è da brividi: le previsioni della veggente

baba vanga

Social. Baba Vanga, la profezia sul 2025 è da brividi: le previsioni della veggente – Non solo a Nostradamus, che per il 2025 prevedeva “guerre crudeli” che coinvolgeranno le “terre d’Europa”. Anche Baba Vanga, la celebre mistica bulgara, cieca da entrambi gli occhi e scomparsa nel 1996, ha formulato previsioni inquietanti riguardo al 2025. Andiamo a scoprirle insieme. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Inverno 2024, l’allerta degli scienziati: ecco cosa rischiamo

Leggi anche: La truffa delle chiamate dai +351: cosa c’è dietro e a cosa fare attenzione

baba vanga
baba vanga

Baba Vanga, la profezia sul 2025 è da brividi

In passato, secondo le testimonianze di chi ha seguito le sue profezie, Baba Vanga avrebbe previsto eventi significativi come gli attentati dell’11 settembre e l’elezione di Barack Obama come primo presidente afroamericano degli Stati Uniti. Riguardo al 2025, una delle sue profezie fa riferimento a un conflitto che potrebbe scaturire tra due nazioni europee, con conseguenze devastanti a livello globale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure