È salito a oltre 700 il bilancio delle vittime della guerra Hamas-Israele. Il conflitto Israelo-palestinese va avanti dal 1948; negli anni ’90 c’è stato un tentativo serio di pace, ma è fallito. Durante un momento critico come quello di questi ultimi giorno e dell’attacco improvviso di sabato 7 ottobre al rave di Reim, a ridosso della striscia di Gaza una profezia della sensitiva bulgara Baba Vanga, morta nel 1996, getta ancora più fango sulla tragedia.
Leggi anche: Furgone finisce contro un palo: chi muore sul colpo
Leggi anche: Una famiglia distrutta: uccisi mamma, papà e i tre figli piccoli
La profezia di Baba Vanga
La famosa sensitiva bulgara, Baba Vanga aveva predetto che qualcosa di molto simile a quello che sta succedendo si sta realmente verificando. Per capire meglio di cosa si parla, torniamo indietro di un anno: al 7 ottobre 2022, quando il mondo ha assistito a un attacco da parte di alcuni gruppi militanti palestinesi guidati da Hamas, contro Israele. Questo evento ha innescato un’ampia offensiva militare che ha sconvolto l’intera regione, trascinandola in una vera e propria guerra.
Nonostante il conflitto tra queste due entità sia stato costante da anni, quello attuale è considerato uno dei più audaci mai perpetrati da Hamas. Ed è proprio ciò che sta succedendo ora che fanno credere che le profezie di Baba Vanga, conosciuta anche come la “Nostradamus dei Balcani” si stia avverando. La donna è famosa per le sue profezie che hanno anticipato eventi globali come il riscaldamento globale, lo tsunami del 2004 e persino gli attacchi dell’11 settembre 2001. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Strage di Mestre: eseguita l’autopsia sul corpo dell’autista
La profezia inquietante
La cosa sconcertante è che questa profezia non riguarda solo l’area interessata dalla guerra in questo momento, ma potrebbe coivolgere tutti noi. Una grande guerra musulmana è stata predetta dalla sensitiva: questa profezia prevede in0invasione dell’Europa e l’instaurazone di un califfato musulmano entro il 2043. Questo crea un’incredibile somiglianza tra il conflitto in corso tra Israele e Hamas e la prospettiva di un fututo conflitto più ampio che comprenderà anche le nazioni europee ed il mondo musulmano.