Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bambina di 6 anni rapita e uccisa: la notizia è sconvolgente

Bambina di 6 anni rapita e uccisa: la notizia è sconvolgenteCélya, la bimba di 6 anni, di cui era stata denunciata nei giorni scorsi la scomparsa, è stata trovata morta. La terribile notizia è stata confermata poco fa: il principale sospettato è stato arrestato dalla polizia. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, grandinata record: ascensori bloccati, alberi caduti e pericoli ovunque

Leggi anche: Terribile incidente, poliziotti travolti in autostrada

Bambina di 6 anni rapita e uccisa: la notizia è sconvolgente

Tragedia in Francia: una bambina di 6 anni, di nome Celya, è stata rapita e uccisa, nella notte, in un bosco della Normandia, dal compagno di sua madre, ora in arresto dopo una notte in fuga. Oltre cento gendarmi si erano mobilitati dopo che era stato dato l’allarme della scomparsa della bimba. La richiesta d’aiuto era scattata intorno a mezzanotte, come ha rivelato il Ministero della Giustizia, citando la Procura di Rouen, che intorno alle 2 lo ha ritirato, dal momento che era stato ritrovato il corpo senza vita della bambina nei dintorni di Saint Martin de l’If. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giacomo Bozzoli, il messaggio che lo ha tradito: ora si gioca l’ultima carta

Leggi anche: Meteo, quanto durerà il caldo in Italia: le previsioni di Giuliacci

Francia, bambina di 6 anni rapita e uccisa: arrestato un uomo

La piccola Célya era scomparsa dalla sua abitazione a Saint-Martin-de-l’If, una ventina di km a nord-ovest di Rouen, dopo un alterco tra la madre della bambina e il suo compagno. Lui l’aveva aggredita con un coltello; lei era riuscita a fuggire di casa, ma l’uomo era rimasto in casa con la bambina. Quando gli agenti sono arrivati all’abitazione l’hanno trovata vuota.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure