Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bambina rapita all’uscita da scuola e uccisa: cosa è emerso dalle indagini

Bambina trovata morta Francia

La comunità è sotto choc per la morte della bambina di 11 anni, che è stata rapita all’uscita da scuola e ritrovata senza vita in un bosco ore dopo. La bambina è sparita nel pomeriggio di venerdì, 7 febbraio 2025, e la polizia ha annunciato il ritrovamento del suo corpo 12 ore dopo che i suoi genitori ne avevano denunciato la scomparsa. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico schianto in galleria, muore papà di 3 bimbi: la scoperta choc sull’altro conducente

Leggi anche: Terremoto in Sicilia, la mappa delle zone a rischio: cosa sta succedendo

Bambina di 11 anni trovata morta in Francia: cosa è emerso dalle indagini

Bambina di 11 anni trovata morta in Francia

La tragedia è accaduta venerdì scorso, in un piccolo paese nel dipartimento dell’Essonne, a circa 16 miglia a sud di Parigi. La ragazza è stata identificata da sua sorella sui social. Si tratta di Louise Lasalle, una bambina di soli 11 anni. I genitori, sapendo che Louise ci metteva 10 minuti per tornare a casa da scuola, avevano denunciato la sua scomparsa alle 13:50, quando non l’hanno vista rientrare. Intanto, la sorella maggiore aveva condiviso un post chiedendo l’aiuto di tutti. La bambina era stata vista l’ultima volta mentre attraversava una strada nella vicina città di Longjumeau, dove vive la famiglia. Ma Louise a casa non è mai tornata. Purtroppo, la polizia l’ha ritrovata morta alle 2:30 del mattino del giorno seguente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’ho uccisa io”. Nataly uccisa, c’è la confessione: chi è stato

Leggi anche: Lorenzo Rovagnati, è mistero sulle cause dell’incidente: parola al super esperto

Come è morta Louise

La bambina è stata ritrovata dalla polizia senza vita, in un bosco chiamato “bois des Templiers”, ad un chilometro dalla sua scuola. Gli inquirenti sono riusciti a ricostruire in parte l’accaduto grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. La bambina è stata picchiata a morte, ma, secondo una prima analisi sul corpo, non avrebbe subito violenza sessuale. L’autopsia ha rivelato la presenza di “un gran numero di ferite provocate da un oggetto tagliente in parti vitali”, hanno riferito gli investigatori francesi, come riporta Le Parisien. Chi ha ucciso la piccola?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure