Una storia che sembra quella di un film, ma che purtroppo è stata la terribile realtà di una mamma di nome Virginia: nel 2011 un bambino di soli 7 anni scomparve senza lasciare tracce sottratto illegalmente dal padre.
Oggi, 13 anni dopo, è arrivato il colpo di scena che nessuno si aspettava più. La donna ha dato l’annuncio su una pagina Facebook che in tutti questi anni è stata dedicata agli aggiornamenti sulle ricerche del bambino. Ma ripartiamo dal principio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Bimbo di un anno e mezzo rimane chiuso in auto col caldo torrido: come è successo
Leggi anche: Scontro tra yatch di lusso in Italia: a bordo i famosissimi
Dorian Dorrejo, il bambino rapito dal padre
Il bambino protagonista di questa storia, Dorian Dorrejo fu portato via da Santo Domingo nel 2011, ormai 13 anni fa, dal padre Marco Aurelio Giuseppe Streit. Già un anno prima l’uomo aveva tentato di sottrarre il piccolo di 6 anni alla custodia della madre, ma la fuga era durata poco e lui era stato arrestato.
Tuttavia, nel marzo dell’anno successivo, il 65enne originario di Lugano riuscì a portare il figlio fuori da Santo Domingo utilizzando documenti falsi. Da quel momento, di loro non si ebbe più alcuna notizia. Dei due si erano perse le tracce e la madre del bambino, Virgina, è rimasta per anni nella più totale disperazione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mamma lascia la figlia di 3 anni da sola in casa: al suo ritorno finisce male per lei
La svolta dopo 13 anni dalla scomparsa
La madre di Dorian non si è mai arresa e ha iniziato la sua battaglia nella speranza di rivedere il figlio, sottratto in modo illecito dal padre. In un gruppo Facebook dedicato, la donna aveva lanciato appelli e fotografie cercando supporto per la ricerca del figlio che non si è mai interrotta. Tuttavia, nonostante gli sforzi, la donna ha dovuto convivere con un doloroso silenzio per 13 lunghi anni. Ora, finalmente è arrivata la svolta. La mamma di Dorian Dorrejo, Virginia, ha pubblicato sul gruppo alcune immagini molto intense.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva