Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bambino trovato morto nella vasca da bagno: cosa gli è successo

Gli agenti di polizia dopo una chiamata sospetta si sono recati in un appartamento dove hanno fatto una scoperta choc. Nella vasca da bagno giaceva il cadavere di un bambino di sette anni parzialmente congelato. Le forze dell’ordine hanno subito arrestato il padre che si trovava in casa in quel momento: cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, allerta gialla in quattro regioni: poi cambia tutto

Leggi anche: Coppia sposata dopo 3 anni fa una terribile scoperta: l’annuncio è sconvolgente

Bambino trovato morto nella vasca da bagno: arrestato il padre

Il padre aveva chiamato un’agenzia di pompe funebri per occuparsi del figlio appena morto. Gli impresari hanno subito avuto dei sospetti e hanno mandato degli agenti nella casa da lui indicata e hanno forzato l’ingresso. Qui è avvenuta la macabra scoperta. È successo lo scorso giovedì, 14 settembre 2023, in Francia, a Perpignan. Un bambino giaceva morto nella vasca da bagno. Cosa gli è successo? Gli agenti hanno subito arrestato il padre e zio del bambino. Un’altra scoperta ha peggiorato la situazione dei due uomini. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Maria Antonietta muore folgorata a 15 anni per una disattenzione fatale: poi la terribile scoperta

Leggi anche: Sport italiano in lutto, morto a 53 anni il campione azzurro

Cos’ha scoperto la polizia

Gli agenti hanno trovato in casa un uomo di 28 anni, padre del piccolo. La faccenda si è subito aggravata quando le forze dell’ordine hanno scoperto un altro particolare. Due bambine di 2 e 3 anni erano state ricoverate al centro ospedaliero di Perpignan, presentando molteplici tracce di trauma. Erano le sorelle del bambino morto. Cos’è successo ai figli del 28enne? Al momento, la procura di Perpignan ha aperto un’inchiesta per omicidio, tentato omicidio, violenza su minori di quindici anni, occultamento di cadavere, falsificazione e uso di falsificazioni e sequestro di persona. Non si sa chi siano i responsabili anche se tutto lascia pensare che il padre c’entri qualcosa in tutto questo. L’autopsia sul corpo del bambino metterà in chiaro la vicenda, fa sapere Il Messaggero.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure