Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ordinano un caffè e un’orzata al bar, quando vedono lo scontrino si sentono “male”

SOCIAL. Porto Cervo, in Costa Smeralda, è stato luogo di una esperienza di due clienti napoletani ha suscitato reazioni forti e contrastanti, sollevando interrogativi sulla giustizia dei prezzi nei luoghi di alta classe. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Follia al bar, il cliente paga con il Pos e poi aggredisce la barista: il motivo choc

Leggi anche: Nuova truffa al bancomat: fate attenzione, cosi vi rubano tutti i soldi dal conto

Scontrino amaro a Porto Cervo

Giuseppe Russo e la sua compagna Federica Franco, noti influencer napoletani che condividono le loro avventure attraverso la pagina Facebook “Il mio viaggio a Napoli”, hanno deciso di concedersi una tappa nella rinomata località di Porto Cervo. La loro visita a un noto bar della zona si è trasformata in un’esperienza amara quando hanno ricevuto lo scontrino per il loro ordine: nient’altro che un caffè e un’orzata per un totale di 50 euro. La cifra apparentemente esorbitante ha sollevato diverse reazioni. Nel contesto di Porto Cervo, una località considerata sinonimo di lusso e opulenza, i costi elevati sono spesso la norma. Russo ha condiviso che anche altre voci nel menù, come una coppetta di gelato a 30 euro e l’acqua tra i 15 e i 20 euro, erano indicative di una scala di prezzi molto diversa da quella a cui erano abituati.

Leggi anche: Trova un sacco di soldi tra le mura di casa, poi la pessima notizia

Leggi anche: Pensioni, scattano i controlli: chi deve restituire i soldi

Il dibattito di Giuseppe Russo

Russo ha raccontato che, nonostante il prezzo eccessivo, la loro esperienza culinaria è stata impreziosita da una serie di stuzzichini offerti dal cameriere, che sembravano essere una sorta di aperitivo non richiesto. Mentre hanno elogiato la qualità del cibo, hanno espresso delusione per la qualità del caffè. Tuttavia, è stato lo scontrino a sconvolgere completamente la loro esperienza: 50 euro per il caffè e l’orzata sono sembrati un prezzo ingiustificabile, nonostante la reputazione di Porto Cervo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure