Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bayesian, continuano le ricerche per ritrovare Hannah Lynch

Social. Bayesian, continuano le ricerche per ritrovare Hannah Lynch. In questi giorni si è consumata una tragedia al largo di Palermo. Lo yacht Bayesian è affondato a mezzo miglio da Porticello poco prima dell’alba di lunedì scorso mentre imperversava una violenta tromba d’aria. Inizialmente erano sei le persone disperse nel naufragio: il presidente della Morgan Stanley International Jonathan Bloomer e la moglie; l’imprenditore britannico del settore Tlc Mike Lynch, fondatore della Autonomy, e la figlia diciottenne Hannah; il legale di Linch, l’avvocato Chris Morvillo e Nada Morvillo. Ora all’appello ne manca una sola persona e per questo le ricerche di Hannah Lynch continuano. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bayesian, chi era davvero Mike Lynch: cosa non torna

Leggi anche: Bayesian, i dubbi sulla ricostruzione di James Cutfield

Bayesian, perché è affondato? L'ipotesi dell'esperto

Leggi anche: Bayesian, recuperato il quinto corpo: poi la notizia sull’ultimo disperso

Leggi anche: Bayesian, la decisione dei superstiti spiazza tutti: interviene anche la moglie di Lynch

Bayesian, continuano le ricerche per ritrovare Hannah Lynch

Riprendono oggi, 23 agosto 2024, le ricerche dei sommozzatori dei Vigili del fuoco e della Guardia costiera per ritrovare l’ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian avvenuto all’alba di lunedì. Si tratta di Hannah Lynch, figlia minore del magnate Mike Lynch. Ieri le ricerche sono proseguite per tutto il giorno ma nelle cabine ispezionate dei sub e dagli speleo sub non hanno dato esito positivo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure