Social. L’atmosfera drammatica della settimana vissuta dai sopravvissuti al naufragio del Bayesian, riflette il racconto di una hostess in lacrime che ha scelto di ritirarsi in una stanza interna del resort Zagarella. L’altra immagine è rappresentata da un uomo chiaramente scosso, che zoppica a causa della fasciatura ancora presente sulla gamba, rimasta dalla tragedia che ha cambiato completamente la sua esistenza. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sorbillo, dopo la pizza con l’ananas arriva quella con il cocomero: è polemica (VIDEO)
Leggi anche: Incidente infernale, doppio tamponamento in autostrada: com’è morto un automobilista
Bayesian, la disperazione della hostess: cosa le è successo
Bayesian. Nelle immagini scattate martedì all’interno del resort, il capitano James Cutfield appare poco prima di essere interrogato dai pm di Termini Imerese, decidendo di avvalersi del diritto di non rispondere. Indossa una maglietta bianca, infradito, bermuda, cappello e occhiali da sole, mentre cammina accanto alla moglie Cristina, giunta appositamente da Maiorca.
Nei giorni scorsi, i membri dell’equipaggio del super yacht affondato a Porticello hanno pranzato e cenato al ristorante Cava, situato vicino alla piscina dell’hotel. Tutti si sono mostrati pensierosi e seri, ma nessuno più del capitano Cutfield, sotto indagine per naufragio e omicidio colposo, insieme al marinaio Matthew Griffith, che si trovava in plancia, e all’ufficiale di macchina Tim Parker Eaton.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva