Una tragedia dopo il successo
“Un enorme ringraziamento alla mia paziente e incredibile moglie, Neda Morvillo, e alle mie due forti, brillanti e bellissime figlie, Sabrina Morvillo e Sophia Morvillo“. Questo messaggio è stato scritto il 6 giugno su Linkedin da Chris Morvillo, 59 anni, socio dello studio legale Clifford Chance di New York. Morvillo scrive quel messaggio dopo per avere raggiunto uno straordinario successo professionale. Due mesi dopo si ritroverà a festeggiare quel successo sullo yacht Bayeisian insieme alla moglie Nada e insieme, perderanno la vita. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Tragedia a Chieti, moto si schianta contro a un palo: Carlo e Giorgia muoiono a 18 e 19 anni
Cosa festeggiavano
Morvillo era uno dei legali di Mike Lynch, che 13 anni fa aveva venduto per 11 miliardi di dollari la sua società Autonomy al colosso Usa Hp che però lo aveva denunciato per frode, sostenendo che i conti erano truccati.
Lo studio legale Clifford Chance scrisse: “Il verdetto chiude il libro su un instancabile sforzo durato 13 anni per attribuire l’inettitudine ben documentata di HP al dott. Lynch. Fortunatamente, la verità ha finalmente prevalso. Ringraziamo il dott. Lynch per la sua fiducia durante questa dura prova e speriamo che ora possa tornare a casa in Inghilterra per riprendere la sua vita e continuare a innovare“.
Un servizio di Foxnews ha ricordato di Morvillo: “Prima di diventare socio del prestigioso studio legale CliffordChance di New York City, Morvillo, laureato allaFordham, 59 anni, era un ex procuratore federale che ha lavorato alle indagini sugli attacchi terroristici dell’1l settembre 2001, secondo la sua biografia online. Attualmente, è specializzato in casi che coinvolgono insider trading e frodi“