Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bayesian, il tesoro nascosto in fondo al mare: cosa si cela all’interno

Social. Bayesian, il tesoro nascosto in fondo al mare: cosa si cela all’interno. Il Bayesian, la barca di lusso con 22 persone a bordo , è affondata il 19 agosto 2024 davanti alle coste palermitane durante una tempesta. Le indagini per ricostruire quanto avvenuto sono ancora in corso e i sommozzatori stanno esaminando il relitto del Bayesian per recuperare i dati sensibili che sarebbero custoditi nelle casseforti del superyacht. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bayesian, i risultati dell’autopsia sulla coppia morta nel naufragio

Leggi anche: Naufragio Bayesian, Cutfield come Schettino? Le sue parole sulla tragedia

Leggi anche: Bayesian, la disperazione della hostess: cosa le è successo dopo la tragedia

Leggi anche: Naufragio Bayesian, cos’hanno trovato nel relitto: la scoperta preoccupa

Bayesian, il tesoro nascosto in fondo al mare: cosa si cela all’interno

I sommozzatori che stanno esaminando il relitto del Bayesian, come riportato da Leggo, avrebbero chiesto una sorveglianza rafforzata, nel timore che dati sensibili che sarebbero custoditi nelle casseforti del superyacht possano interessare governi stranieri, come quelli di Russia e Cina. A rivelare ciò sarebbero state diverse fonti alla Cnn, secondo cui a bordo del Bayesian affondato il 19 agosto scorso potrebbero esserci informazioni altamente riservate legate ad alcuni servizi di intelligence occidentali.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure