Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Immagini nel cellulare”. Beatrice Bellucci, la pista del video social prima della tragedia

“Immagini nel cellulare”. Beatrice Bellucci, la pista del video social prima della tragedia

La scomparsa di Beatrice Bellucci, ventenne romana, ha riportato l’attenzione sulla sicurezza stradale e sull’uso dei cellulari alla guida. L’incidente mortale è avvenuto venerdì scorso su via Cristoforo Colombo, coinvolgendo più giovani e lasciando la città profondamente scossa.

Leggi anche: Morte Beatrice Bellucci, è arrivata un’altra bruttissima notizia: un dramma nel dramma

“Immagini nel cellulare”. Beatrice Bellucci, la pista del video social prima della tragedia

Collaborazione degli indagati e ricostruzione dei fatti

I due giovani coinvolti hanno fornito piena collaborazione agli agenti, consegnando i codici di sblocco dei cellulari e informazioni riguardo il conducente di un’altra vettura, una macchina grigia partita da Anzio insieme a loro. La ricostruzione dell’accaduto è ancora in corso e si basa su testimonianze e verifiche tecniche, mentre entrambi i ragazzi risultano negativi ai test di alcol e droga.

Leggi anche: Martinez investe e uccide anziano in carrozzina, arriva la decisione dell’inter: inevitabile

“Immagini nel cellulare”. Beatrice Bellucci, la pista del video social prima della tragedia

Esami e accertamenti legali sul corpo della vittima

Questa mattina presso l’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata è stata programmata l’autopsia su Beatrice Bellucci. All’esame sono presenti anche i consulenti di parte dei due indagati, tra cui Silvia Piancazzo, amica della vittima e alla guida della Mini Cooper coinvolta. Dopo l’urto con la BMW, la Mini si è schiantata contro un albero nei pressi di piazza dei Navigatori.

Immagine della scena dell'incidente in cui ha perso la vita Beatrice Bellucci

Situazione degli indagati e accertamenti tecnici

Silvia Piancazzo è stata formalmente iscritta nel registro degli indagati, una procedura necessaria per consentire agli investigatori di svolgere tutti gli accertamenti tecnici. Al momento non emergono responsabilità dirette a suo carico, ma gli inquirenti stanno valutando ogni dettaglio, incluso l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli o persone presenti sulla scena. Un aspetto importante circa le indagini è la nuova pista che la Polizia Locale sta seguendo circa presunti video. Cosa emerge.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure