
Una giovane madre di due bambini è tragicamente morta dopo essere precipitata in una cava durante una passeggiata. La ragazza era uscita per raccogliere asparagi selvatici e non è più tornata. Il drammatico incidente si è verificato ieri, lunedì 24 marzo 2025. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Donna scomparsa nei boschi, poco fa il drammatico ritrovamento: cos’è successo
Leggi anche: Matteo Renzi, il lutto improvviso per lui e la città di Firenze: “Era un punto di riferimento”

Monte San Giovanni Campano, ragazza di 28 anni cade da un dirupo e muore
Tragico incidente a Monte San Giovanni Campano, nella provincia di Frosinone. La 28enne era uscita per raccogliere asparagi selvatici. Ad un certo punto, una pietra sotto i suoi piedi ha ceduto, facendola cadere in un dirupo di dieci metri. L’allarme è stato dato da un amico, presente in videochiamata al momento della tragedia, il quale ha allertato immediatamente le autorità competenti per far partire i soccorsi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ciccio e Tore, a distanza di anni spunta il supertestimone
Leggi anche: Tragedia sfiorata all’alba, rischia di essere schiacciato nel compattatore dei rifiuti: com’è successo


I soccorsi
Sul posto sono rapidamente intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e un’elicottero del 118, ma il recupero del corpo si è dimostrato estremamente complesso a causa del terreno impervio. Malgrado gli sforzi, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna al loro arrivo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva