L’attrice è morta dopo una lunga malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo. La donna se n’è andata a soli 55 e lascia la sua numerosa famiglia composta dal marito e dai loro 4 figli. L’annuncio della morte dell’attrice è arrivato ieri, quando la compagnia teatrale della quale faceva parte, ha condiviso la tragica notizia, ricordandola con affetto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Italia, incidente aereo: tutto morti! Non c’è stato nulla da fare
Leggi anche: Addio allo zio della campionessa italiana: torna dall’ospedale e muore tragicamente
Mantova, morta l’attrice Anna Bianchi: lascia il marito e 4 figli
Anna Bianchi è morta a causa di una malattia contro la quale combatteva da tempo. L’attrice Anna Bianchi si è spenta a 55 anni a Mantova. Lascia il marito, l’avvocato Francesco Bresciani, e i loro quattro figli: Luigi, Margherita, Giacomo e Alberto. I funerali si terranno alle 10 di mattina di oggi, venerdì 20 settembre 2024, nella chiesa di San Barnaba a Mantova. Anna Bianchi non era solo un’attrice esperta ma anche docente e restauratrice. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Auto finisce sotto un camion, terribile impatto in autostrada: ci sono morti
Leggi anche: Maxi incendio in un palazzo di 6 piani: coinvolte 21 persone
Chi era l’attrice morta a Mantova
Anna Bianchi aveva studiato cinema a Verona diventando attrice e il teatro era la sua vera passione. Per anni ha lavorato presso l’Accademia Teatrale Campogalliani a Mantova. La donna è stata protagonista in numerosi spettacoli ed era molto impegnata sui temi sociali. Aveva fondato il “Senza trucco Ensemble”, una compagnia teatrale che portava in scena spettacoli in cui si sensibilizzava contro la violenza sulle donne. Anna Bianchi non solo recitava. Si era laureata in Storia dell’Arte all’Università Cà Foscari di Venezia e aveva anche lavorato a delle restaurazioni in città. Oltre a questo, aveva svolto anche la professione di docente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva