Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Beve acqua e bicarbonato per un mese: è incredibile ciò che le succede

Beve acqua e bicarbonato per un mese: è incredibile ciò che le succede

Una donna ha bevuto acqua e bicarbonato per un mese e quello che è successo è veramente incredibile. È stata proprio lei a confessarlo, dopo aver eseguito questo esperimento sul suo corpo. La cavia è stata lei stessa, ma fortunatamente non ci sono stati risvolti negativi, anzi, l’azione dell’acqua e bicarbonato sembra aver avuto successo sulla donna. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cosa l’è successo. (Continua dopo la foto…)

Papà uccide la figlia dopo una lite: doloroso dramma

Donna beve acqua e bicarbonato per un mese

Cosa succede se il nostro corpo assume acqua e bicarbonato per un mese? Probabilmente pochi di voi lo sapranno perchè quasi nessuna ha mai avuto il coraggio di farlo. Una donna, però, si è messa alla prova ed ha deciso di assumere acqua e bicarbonato per un mese. È stata poi lei stessa a svelare quali sono state le conseguenze sul suo corpo. Fortunatamente nulla di negativo, anzi, la donna ha avuto parecchi benefici dall’assunzione giornaliera di acqua e bicarbonato. Di seguito vi spieghiamo cosa l’è successo. (Continua dopo la foto…)

Enorme incendio in Italia, autostrada chiusa e stop al traffico: cos’è successo

Cos’è successo alla donna

Di recente una donna ha bevuto acqua e bicarbonato ogni giorno per circa un mese. La donna ha in seguito affermato di aver notato parecchi benefici al suo corpo. Gli studi scientifici hanno infatti messo in luce di recente gli enormi benefici che il nostro organismo può trarre dal consumo del bicarbonato. Esso è una sostanza altamente versatile, che si presta a moltissimi utilizzi. La donna ha dichiarato che, in primo luogo, non aveva più acidità di stomaco. Ha poi aggiunto che, durante l’assunzione di questa bevanda particolare, non ha più sofferto di mal di gola. La bevanda, infatti, ha protetto la gola della donna dalle irritazioni. Anche i calcoli renali hanno risentito positivamente dell’assunzione di questo tipo di bevanda. La donna, infatti, non ha più sofferto di dolori relativi a questo tipo di patologia. Ed infine, anche i piedi hanno risentito positivamente dell’assunzione di questa sostanza.

Ricordiamo, inoltre, che acqua e bicarbonato è buono anche per i morsi d’insetto e soprattutto il bicarbonato può agire come deodorante naturale, prendendo il posto di prodotti chimici che possono creare reazioni allergiche e problemi dermatologici di vario tipo. Anche per detergere le mani il bicarbonato può essere molto efficace.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure