Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimba di 10 mesi trovata morta in casa: l’allarme dai genitori

Bimba di 10 mesi

Social. Tragedia a Roma: una bimba di 10 mesi è morta nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi. I genitori, disperati, hanno lanciato l’allarme al 112 non appena si sono resi conto della gravità della situazione. I soccorritori sono arrivati prontamente sul luogo, ma purtroppo ogni tentativo di rianimare la piccola è stato vano. Il dramma ha scosso profondamente la comunità locale. Sulla morte della piccola è stata aperta un’indagine. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cade nel fiume e viene divorato vivo davanti alla moglie: ecco da cosa

Leggi anche: Kate e William, va sempre peggio: cosa succede ora

Bimba di 10 mesi

Bimba di 10 mesi trovata morta in casa: l’allarme dai genitori

Bimba di 10 mesi trovata morta in casa: l’allarme dei genitori. Quando i soccorsi sono arrivati nell’appartamento situato nel quartiere romano di Centocelle, hanno tentato disperatamente di rianimare la piccola, ma alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di fronte ai genitori disperati e sconvolti. Da quanto si apprende, le stanze dell’appartamento erano tutte a soqquadro all’arrivo degli agenti. Attorno alle ore 07:00 di questa mattina, martedì 6 agosto 2024, la mamma e il papà della bimba hanno lanciato l’allarme al 112. La piccola avrebbe dovuto compiere un anno il prossimo 23 settembre. La famiglia della bambina si era trasferita dalla Sicilia a Roma per consentire le cure sulla piccola che aveva trascorso i primi cinque mesi di vita in ospedale. I genitori avevano preso in affitto l’appartamento a Centocelle, dove vivevano da soli cinque mesi. I medici si recavano spesso nell’abitazione per controllare le condizioni di salute della bambina, affetta da una patologia sin dalla nascita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure