Una bimba di due anni è stata investita nel parcheggio di un ospedale ed è morta oggi. La tragedia è avvenuta questa mattina al San Giovanni Bosco di Torino. Purtroppo le ferite riportate le sono state fatali. Ricoverata anche la donna alla guida dell’auto che si è sentita male dopo l’accaduto.
Leggi anche: Donna travolta da un treno nella notte: impatto fatale
Leggi anche: Colpita da un fulmine in spiaggia, Pamela muore a soli 42 anni
Bimba di 2 anni investita nel parcheggio dell’ospedale
Esmeralda Salkanovic si trovava insieme alla madre, che stava chiedendo l’elemosina all’interno del parcheggio del nosocomio torinese, quando è stata investita da un SUV in manovra. La bambina di due anni è stata subito trasferita all’ospedale infantile Regina Margherita con gravi lesioni. La piccola è stata soccorsa dai medici, ma la situazione è apparsa subito complicata. All’infantile i medici hanno eseguito una Tac sul corpicino della piccola, che aveva un brutto trauma addominale, un trauma toracico e un trauma a una gamba. Purtroppo ogni tentativo per salvarle la vita è stato inutile. La bambina, che aveva già subito due arresti cardiaci al San Giovanni Bosco, ne ha avuto un altro questa mattina, provocato dall’insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi. L’automobilista, una donna di 57 anni è stata ricoverata in stato di shock. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Tragedia in montagna, precipita per 100 metri: muore il padre del calciatore
La triste notizia
Da quanto è emerso, la tragedia è avvenuta ieri, mentre la piccola è deceduta questa mattina. La piccola Esmeralda era con la madre, Cristina Salkanovic, al San Giovanni Bosco. La famiglia, di etnia rom, si trovava lì perché lo zio di Cristina è ricoverato nella struttura ospedaliera a causa di un infarto. Davanti all’ospedale infantile torinese si è radunata una piccola folla di parenti e amici della vittima. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia locale.