Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bambina di 16 mesi trovata morta, cosa hanno scoperto sulla madre

Una bambina di 16 mesi è stata trovata morta in casa. Cosa le è successo? La polizia non poteva credere a ciò che ha raccontato la madre subito dopo. Tutta la comunità della città di Cleveland, in Ohio, è sconvolta da quanto è successo. Una tragica vicenda che purtroppo ne ricorda un’altra, avvenuta in Italia non troppo tempo fa: quella di Alessia Pifferi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Titan, ecco cos’è successo davvero: la verità poco fa

Leggi anche: Titan, il dramma di Suleman Dawood: cosa si è saputo dopo la tragedia

Tragedia a Cleveland, morta una bambina di 16 mesi: la madre l’ha abbandonata

La bimba è morta lo scorso 16 giugno 2023. È stata la madre a fare la tragica scoperta ed è sempre sua la causa della morte della piccola. Per quale motivo? La donna, Kristel Candelario, 31 anni, è partita per una vacanza a Puerto Rico e Detroit, abbandonando la bambina da sola a casa. 10 giorni di assenza, lontana dalla piccola della quale avrebbe dovuto prendersi cura. Stessa cosa che è successo a Diana, la piccola che è stata abbandonata dalla madre Alessia Pifferi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia: c’è molta preoccupazione

Leggi anche: Silvio Berlusconi, la notizia improvvisa sul testamento

Cosa ha rilevato l’autopsia

Non c’erano segni di trauma sul corpicino di Jailyn, e l’indagine dell’ufficio del medico legale della contea di Cuyahoga ha rivelato che la bimba è morta perché è rimasta senza cure. La piccola è morta di stenti, in uno stato di forte disidratazione. (Continua dopo le foto)

Cosa succederà ora alla madre

Kristel Candelario, la madre della bimba morta, è stata arrestata e accusata di omicidio. I vicini di casa hanno ammesso che non possono credere a ciò che è successo. Jailyn veniva spesso affidata alle cure della nonna. “La mamma voleva sempre uscire e l’ha lasciata spesso con sua nonna”, si legge su Nbc.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure