Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea viene rapita quando aveva 2 anni, dopo 26 anni il colpo di scena: “Ora è tra le braccia del papà”

Andrea Michelle Reyes secondo le ricostruzioni

Riaperto il caso di scomparsa del ’99: una nuova pista

All’inizio di quest’anno, la polizia ha scelto di riavviare le indagini con il supporto dei familiari, i quali hanno contribuito alle ricerche diffondendo un appello attraverso i social network. Grazie a questo, Andrea ha riconosciuto la sua storia e ha deciso di inviare un campione di DNA, che è stato analizzato dagli esperti forensi e, secondo quanto riferito, «è compatibile con il gruppo sanguigno del padre».

Il ritrovamento di Andrea Michelle Reyes grazie ai social network

Gli agenti di polizia hanno dichiarato che «Adesso la ragazza ha potuto riabbracciare il papà e conoscere la sua famiglia Andrea Reyes è stata individuata in Messico». Il caso, tuttavia, non è ancora chiuso e ora ci sarà la fase delle indagini per capire se e come la madre sia riuscita a sottrarre la bambina dall’abitazione del padre 26 anni fa facendo perdere completamente le sue tracce. «In questo momento stiamo concentrando le indagini per capire come sia finita lì – ha spiegato ancora la polizia -e il ruolo che ha avuto sua madre nel rapimento».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure