Bimba scomparsa a Firenze mamma. Da alcuni giorni la vicenda legata alla scomparsa di Kata, bimba di appena cinque anni, tiene con il fiato sospeso gli italiani. La bambina è scomparsa sabato scorso mentre giocava con altri bambini. Le ricerche al momento non hanno dato esito positivo. Nel frattempo la mamma si lascia andare ad un annuncio davvero struggente. (Continua…)
Leggi anche: Bambina scomparsa a Firenze, cosa ha rivelato il fratellino di Kata
Leggi anche: Kata, la bimba scomparsa: l’annuncio choc della famiglia
La scomparsa di Kata
La vicenda legata alla scomparsa di Kata tiene in ansia l’intero paese. Kata è una bambina di appena cinque anni ed è scomparsa sabato pomeriggio da Novoli, quartiere di Firenze. La piccola abita insieme alla sua famiglia nell’ex hotel Astor, immobile occupato da un centinaio di persone di nazionalità rumena e peruviana. Quando è scomparsa era sotto la tutela di uno zio, come ha raccontato la mamma. L’uomo pare si sia distratto per un attimo e quando ha iniziato a cercarla non l’ha più trovata. Kata stava giocando con alcuni bambini della sua età quando è scomparsa ed è probabile che si sia allontanata volontariamente oppure sia stata presa da alcune persone adulte. La mamma ha riferito di aver avuto una discussione con delle persone che volevano occupare la sua abitazione. Al momento le ricerche non hanno dato esito positivo. (Continua…)
Leggi anche: Kata, la bimba scomparsa: la terribile scoperta poco fa sul palazzo dove vive
Leggi anche: Bimba scomparsa, arriva lo stop ufficiale alle ricerche: cos’è successo
La mamma e il papà tentano il suicidio
Dopo la scomparsa di Kata, sia la mamma che il papà hanno tentato il suicidio. In primis è stato il papà, detenuto per reati contro il patrimonio. L’uomo ha tentato il suicidio in carcere e poi ci ha riprovato in ospedale. Adesso sarebbe stato scarcerato. Anche la mamma ha tentato il suicidio, ingerendo una piccola quantità di candeggina. La donna è stata trasportata in ospedale e per fortuna è fuori pericolo di vita. La famiglia, però, è distrutta da questa immensa tragedia. (Continua…)
Bimba scomparsa a Firenze, l’annuncio della mamma
La madre di Kata è sicura che sua figlia sia ancora viva. “Penso che mia figlia sia ancora viva“, ha detto la donna dal letto d’ospedale dove è ricoverata da lunedì. La mamma della bambina ha risposto ad alcune domande di un giornalista del “Corriere Fiorentino”. “Mi sono bloccata in un momento di disperazione e angoscia, avevo perso tutte le speranze, ho sbagliato” – ha detto – “Vado avanti, continuo a sperare, so che ci sono tante persone che mi sono vicine. Forse tornerò a casa già stasera, o forse domattina, vediamo“.