Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbi nel bosco, alla fine la famiglia parla ufficialmente: ecco la verità! Attacco feroce

«Abbiamo capito l’ordinanza solo due giorni fa»

Il punto più delicato riguarda l’ordinanza del Tribunale dei minori. Secondo quanto dichiarato, solo due giorni fa la coppia ha potuto leggerla in inglese per la prima volta: «Siamo stati finalmente messi nelle condizioni di comprenderla nella sua interezza», scrivono, lasciando intendere che l’assenza di una traduzione chiara abbia complicato pesantemente ogni loro passo.

Il casolare della famiglia nel bosco di Palmoli
Animali allevati dalla famiglia Trevillion

«Non giudicateci per i fraintendimenti, guardate alle nostre intenzioni»

Il messaggio si chiude con un appello. Nathan e Catherine chiedono che il loro percorso venga valutato non attraverso distorsioni, paure o incomprensioni, ma per ciò che sostengono essere sempre stato il vero faro della loro vita: l’amore per i loro figli. Un invito che punta a spostare il dibattito dal bosco, dalle ricostruzioni e dalle polemiche, a ciò che per loro resta il centro di tutto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure